ROMA – “Esposizione ad agenti chimici multipli”. Questo il workshop che Anfos terrà nel corso della nuova edizione di “Ambiente Lavoro il Salone della salute e della sicurezza sul lavoro”, Bologna Quartiere Fieristico, 19-21 ottobre 2016.
Giovedì 20 ottobre
“Verrà fatto un quadro generale delle situazioni di sinergia tra agenti chimici in relazione agli effetti sulla salute registrabili in un’ottica di corretta valutazione del rischio per il lavoratore”.
Il workshop avrà luogo giovedì 20 ottobre dalle 15.00 alle 17.00, Sala Sinfonia – 1° piano, e sarà rivolto in particolare alle seguenti figure professionali: addetto organismi di vigilanza, Aspp, consulente, datore di lavoro, preposto, Rls e Rlst, Rspp, tecnico della prevenzione.
Valido per 2 ore di aggiornamento Rspp. 150 i posti disponibili, l’ingresso sarà libero previa iscrizione. È possibile già da ora procedere a una pre-iscrizione utilizzando un modulo online Anfos.
Qui i dettagli dell’appuntamento pubblicati sulla pagina Convegni di Ambiente Lavoro 2016.
Anfos in fiera
Nel corso della tre giorni lo staff Anfos sarà presente in fiera per informazioni, richieste, consulenze e contatti. Per illustrare le proprie attività, le novità.
Le coordinate per incontrare Anfos durante Ambiente Lavoro sono: Padiglione 36 Stand D7 (Ingresso Michelino).
Per informazioni:
Anfos Associazione nazionale formatori della sicurezza sul lavoro
Sede nazionale: via Romana, 10/G 00061 – Anguillara Sabazia (RM)
Tel. 800 589256, info@anfos.it
www.anfos.it
Source: Quotidiano Sicurezza
Lascia un Commento